mercoledì 2 luglio 2014

Corso estivo di ceramica

Tre anni fa ormai ho cominciato ad organizzare laboratori di ceramica per bambini. La prima volta che sono entrata in una classe con le mie tavolette, una cassetta degli attrezzi e un secchio azzurro pieno di argilla ho subito capito che quella sarebbe stata un'esperienza che avrei portato sempre con me. Amo lavorare con i bambini, forse un po' perchè conservo una parte infantile di me, quella parte che si stupisce e che sa essere felice anche delle cose più insignificanti per gli altri... insomma con loro, con tutti loro, mi sono trovata benissimo. Così ho pensato di organizzare anche dei corsi per il periodo estivo... la struttura che li ospita è un meraviglioso casale a Campagnano , alle porte di Roma, immerso nel verde... il che ci permetterá anche di giocare all'aperto nella pausa... Realizzeremo vasi e piccole sculture in ceramica, è richiesto solo abbigliamento comodo e pranzo al sacco. Ogni turno dura dal lun al ven, dalla mattina al pomeriggio.. trovate gli altri riferimenti sulla locandina e potete contattarmi per qualsiasi informazione!! Vi aspetto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di voler lasciare un commento....