giovedì 12 giugno 2014

fiera delle arti- il resoconto


Come preannunciato lo scorso fine settimana ho partecipato alla Fiera delle Arti a Campagnano di Roma... mi è piaciuta molto la selezione degli artigiani e degli artisti che è stata fatta, purtroppo l'affluenza di pubblico è stata alquanto deludente invece.

Comunque... per vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.. ho ricevuto molti complimenti che fanno sempre piacere... in particolare qualcuno ha definito i miei, "lavori molto suggestivi"... amo il fatto che quello che cerco di mettere di me in quello che faccio, ad alcuni traspaia e sia visibile.

Domenica pomeriggio poi mi sono proprio divertita... avevo portato un po' di creta, una tavoletta, qualche attrezzo e colori... l'idea originaria era di mettermi un po' là a lavorare... devo ammettere che quello che si è creato è stato davvero molto più bello!

Intanto amo le cose che accadono spontanee, senza premeditazione.. e così è stato, infatti alcune ragazzine incuriosite dal blocco di argilla sul mio tavolo si sono avvicinate.. ho chiesto loro se volevano provare a modellare qualcosa... ne è nato un piccolo laboratorio dietro al mio banco...

Sedute sul marciapiede, poggiate su delle cassette della frutta di legno a lavorare, abbiamo passato uno splendido pomeriggio!!!


martedì 3 giugno 2014

@ terza edizione della Fiera delle Arti a Campagnano di Roma

Fervono i preparativi al Lab per la Fiera delle Arti che si terrà questo fine settimana a Campagnano di Roma.



Sono emozionata perchè è la prima fiera a cui partecipo con i miei lavori.. inoltre esporrò anche i lavori dei bambini che ho avuto la fortuna di seguire durante l'anno scolastico nel laboratorio di creatività...

Se passate da quelle parti venitemi a fare un saluto!!!!