sabato 14 febbraio 2015

cavoli.. è san valentino

Mi sveglio sonnacchiosa stamattina. Mentre figlia #1 con una mossa a tradimento ha già occupato la doccia e figlio #2 cerca di convincermi che la sua camera è sistemata così com'è, che calzini e pennarelli sul pavimento sono una decorazione, una voce dalla radio si premura di ricordarmi che oggi è San Valentino.
... e io non ho preparato neanche un post sull'ammmore.

Dovrei dirvi com'è bello l'ammmore, ma se vi hanno regalato almeno un bacio perugina, lo avrete già letto sul biglietto.

Eppure l'amore ha tante forme, e non credo che una sia più importante dell'altra universalmente. Per questo, si può amare qualcuno, qualcosa o un'idea.
Voi potreste pensare che è difficile essere ricambiati da qualcosa o da un'idea, ma non è così, fosse solo per come vi fa stare amarli.

Io, ad esempio, amo follemente il percorso di vita che sto intraprendendo, come ogni amore ci sono alti e bassi, ma non potrei fare a meno di lui.
Certo stasera non mi porterà a cena, ma quando mi sveglio sonnacchiosa, la doccia è occupata e il pavimento sembra un campo minato, mi da comunque sempre un motivo per essere felice!!!






1 commento:

  1. Ciao Caludia, ho scoperto oggi il tuo blog... volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, davvero originali! A presto!

    RispondiElimina

Grazie di voler lasciare un commento....